Pastificio La moderna

pasta fresca

Chi siamo

pasta trafilata al bronzo
pasta ripiena

Pasta Fresca La Moderna è in grado di offrire prodotti di qualità ottenuti da semole selezionate e da uova sgusciate e pastorizzate poche ore dopo la deposizione. Il metodo di lavorazione consente di enfatizzare le qualità organolettiche del prodotto finale, potendo conservare al meglio le proprietà nutritive della materia prima. La materia prima utilizzata proviene da miscele di grani selezionati della migliore qualità, possibilmente di provenienza nazionale. Tutto ciò allo scopo di garantire la standardizzazione delle migliori caratteristiche nutritive e funzionali. Pasta fresca La moderna porta avanti la tradizione di una produzione artigianale caratterizzata dalla scelta accurata della qualità degli ingredienti e da un servizio sempre disponibile.

Pasta fresca La moderna è in grado di offrire prodotti di qualità ottenuti da semole selezionate e da uova sgusciate e pastorizzate poche ore dopo la deposizione. Il metodo di lavorazione consente di enfatizzare le qualità organolettiche del prodotto finale, potendo conservare al meglio le proprietà nutritive della materia prima.

La materia prima utilizzata proviene da miscele di grani selezionati della migliore qualità, possibilmente di provenienza nazionale. Tutto ciò allo scopo di garantire la standardizzazione delle migliori caratteristiche nutritive e funzionali. Pasta fresca La moderna porta avanti la tradizione di una produzione artigianale caratterizzata dalla scelta accurata della qualità degli ingredienti e da un servizio sempre disponibile.

Share by: